SCADUTA - Cercasi relatori per "Authentic Italian Table"

Aggiornamento: 19 mag

La Camera di Commercio Italiana in Cina presenta “Authentic Italian Table”, seminario dedicato al mondo culinario italiano che si terrà a Chengdu, nella cornice del Sino-Italian Cultural Exchange Exhibition Hall in programma per il 5 giugno 2022.

La Camera di Commercio Italiana in Cina presenta “Authentic Italian Table”, seminario dedicato al mondo culinario italiano che si terrà a Chengdu, nella cornice del Sino-Italian Cultural Exchange Exhibition Hall in programma per il 5 giugno 2022.


Per l'occasione l'ente italo-cinese è alla ricerca di due relatori, in particolare:

  • Un nutrizionista o un professionista con un elevato background professionale nel settore della cucina italiana e soprattutto una profonda conoscenza della dieta mediterranea. Il candidato ideale dovrebbe saper descrivere le ricette, la cultura del cibo e la storia dei piatti tipici della dieta mediterranea al pubblico;

  • Un professionista con elevato background accademico ed esperienziale in grado di trasmettere al pubblico presente la consapevolezza dell’importanza della sostenibilità della catena produttiva del settore agroalimentare e della sostenibilità della produzione del cibo.

L'evento che avrà come tematica principale la sostenibilità della catena produttiva del settore food e l’importanza della dieta mediterranea, è organizzato con il patrocinio e il finanziamento del Ministro degli Affari Esteri e della Collaborazione Internazionale e con il supporto di Assocamerestero, con lo scopo di salvaguardare i prodotti italiani nel mondo.


I relatori saranno valutati secondo i seguenti criteri:

La selezione dei relatori avverrà sulla base delle competenze specifiche in accordo con il tema del seminario. La camera di commercio Italia-Cina darà priorità ai suoi membri. Nel caso in cui non si trovassero relatori adatti tra i membri si procederà al controllo delle candidature dei non membri.


Processo di candidatura dei relatori:

Se ritenete di avere le qualità richieste per candidarvi come relatori potete presentare la vostra candidatura come relatore all'indirizzo e-mail infochengdu@cameraitacina.com entro il 10 maggio 2022.


Deadline invio candidatura: 10/05/2022

Data evento: 5/06/2022


Fonte: Camera di Commercio Italiana in Cina


Hai tutte le caratteristiche ma non sai come compiere i prossimi passi? Controlla se nel nostro database ci sono professionisti esperti nel tuo settore e/o nel paese di riferimento, oppure contatta staff@proexporters.com inoltrando la tua richiesta di scouting.


#Cina #Evento

Post correlati

Mostra tutti

Sei un'azienda?

Cerchiamo per te i professionisti più adatti alle tue esigenze.

Sei un professionista?

Fai delle competenze il tuo biglietto da visita!