Cercasi fornitore italiano di macchinari per la produzione di olio di semi di zucca
- ProExporters Mirware
- 24 mar 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 6 apr 2023
Azienda croata è alla ricerca di un fornitore italiano di macchinari per il trattamento di alimenti
Azienda croata, con sede a Požega, ricerca produttore italiano lavorante nei settori dei macchinari, la quale possa fornire macchine in grado di produrre olio di semi di zucca.
Pertanto i macchinari (linea completa) richiesti per la produzione di olio di semi di zucca sono i seguenti:
Lavatrice di semi di zucca con le seguenti caratteristiche: - Con tamburo, per il lavaggio dei semi dopo la raccolta, prima dell'essiccazione, per rimuovere la melma e lo sporco dai semi; - Capacità 40-50 kg/h.
Essiccatore per contenitori Kostica con le seguenti caratteristiche: - Con pavimento mobile; - Mobile con generatore di calore a gas incorporato; - Dimensioni della camera di essiccazione: lunghezza 12.192 mm, larghezza 2.430 mm, altezza 2.900 mm; - Generatore di calore con potenza di almeno 7,5 kW.
Macchina per la pulizia a secco con le seguenti caratteristiche: - Macchina per la lucidatura a secco e la pulizia dei semi di zucca dalle impurità; - La lucentezza della superficie si ottiene facendo passare le pietre attraverso una macchina all'uscita della quale viene effettuata una separazione ad aria, che separa le impurità di massa minore; - Capacità: 100-150 kg/h di pietre secche; - Potenza del motore-riduttore 1,1 kW.
Mulino a rulli per la macinazione dei semi di zucca con le seguenti caratteristiche:- Con cestello di aspirazione e contenitore per il macinato; - Capacità 40-50 kg/h, potenza del motoriduttore 3,75 kW.
Condizionatore di massa macinata di semi di zucca con le seguenti caratteristiche: - Con apertura per lo svuotamento; - Capacità di almeno 80 l, potenza del motoriduttore 0,75 Kw.
Caldaia, singola, per il trattamento termico della massa macinata di semi di zucca con le seguenti caratteristiche: - Dotata di bruciatore a gas atmosferico, automatico, termostato, termostato di limite e miscelatore azionato da motore elettrico; - Diametro caldaia fi700.
Pressa per la pressatura a freddo della massa macinata di semi di zucca con le seguenti caratteristiche: - con regolatore di frequenza e azionata da un motore elettrico della potenza di 1,5 kW; - Capacità di 40-50 kg/h di massa macinata.
Data di scadenza: 17/06/2023
PER ACCEDERE AL NOMINATIVO DELLA CONTROPARTE E AL CONTATTO EMAIL DIRETTO, VI INVITIAMO AD ACQUISTARE L'ACCESSO AL PIANO PRO-MINING.
Come funziona
✔️ Acquista il piano PRO-MINING (72 euro + iva)
✔️ A login effettuato, torna su questa pagina
✔️ Troverai i contatti diretti a piè pagina, completi di nominativo ed indirizzo email della controparte
Vuoi saperne di più?
Iscriviti a proexporters.com per continuare a leggere questi post esclusivi.