Ricerca distributori, Ricerca partner

Produttore giapponese di abiti da donna ricerca distributori e rivenditori in Francia, Italia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi

Produttore giapponese specializzato nella confezione di abiti da donna ricerca distributori e rivenditori in Francia, Italia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi con lo scopo di espandersi in Europa in seguito al riscontro di feedback positivi da parte dei clienti stranieri (che sono più del 50%) nei negozi al dettaglio a Tokyo.

Al momento l’azienda, operativa dal 2007, rivende a clienti in Giappone tramite i propri negozi a Tokyo e tramite un negozio online.

I vestiti sono prodotti solo in Giappone. Infatti, il design tessile viene fatto a Tokyo, mentre l’arte della stampa sui tessuti a Kyoto e, infine, il lavoro di sartoria nell’area di Tohoku.

L’azienda utilizza i propri tessuti stampati originali che si basano sul concetto “sogni e principesse”.

I capi di abbigliamento dell’azienda sono associati a una delle principali tendenze della cultura pop giapponese, ossia il senso di tenerezza. Nonostante i vestiti dell’azienda siano meno appariscenti dello stile giapponese Lolita, sono in ogni caso molto particolari.

Tra i prodotti si trovano: abiti, camicette, gonne, collant stampati, borse tote.

Tra le caratteristiche dei prodotti si riscontrano la delicatezza, la sofisticatezza e la lunga durata.

L’azienda ha dei designer interni che permettono l’originalità dei loro design per l’intero ciclo di produzione, che può essere realizzato a basso costo.

Inoltre, l’azienda è professionista nel design tessile, di conseguenza ha la capacità di produrre un unico tipo di tessuto stampato.

In genere l’azienda ci impiega tra le due settimane e un mese per creare un nuovo design, mentre pone un’attenzione rigorosa alle mode e alle tendenze.

La quantità di ordine minimo per i nuovi partner è di cinque capi di abbigliamento come banco di prova. Successivamente la quantità minima diventa di dieci capi.

Sono richiesti pagamenti anticipati.

POD Reference: BOJP20180412001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati