Ricerca distributori

Azienda olandese specializzata in gioielli ricerca distributori in Germania, Italia e nel Regno Unito

Azienda olandese specializzata nel disegno e nella produzione di gioielli ricerca rivenditori operativi nel settore moda in Italia, Germania e nel Regno Unito per stringere un accordo di distribuzione.

L’azienda, fondata nel 2017, produce gioielli di alta qualità e realizzati con gli scarti. La gamma di braccialetti è innovativa, futuristica e alla moda, rivolta sia agli uomini che alle donne. Sono disponibili in diverse dimensioni, design, colore e matriali (plastica, metallo). Oltre ai braccialetti offre una gamma di collane, orecchini, anelli e altri accessori.

L’azienda lancia una nuova collezione ad ogni stagione.

L’azienda aspira ad essere più di un brand, vuole inspirare gli altri a ridurre gli sprechi. Infatti, tutti i braccialetti della collezione ecosostenibile sono stati realizzati con la plastica riciclata proveniente dalla Cina e con l’acciaio riciclato.

I partner ricercati sono punti di vendita esclusivi e di alto livello attrattivi per il gruppo target (uomini e donne di età 18-35). Devono, inoltre, avere un’estensiva conoscenza del mercato della gioielleria moda nella loro regione/nel loro paese, oltre ad avere una rete di distributori molto diffusa, sia online che offline.

I prodotti verranno venduti sia online che offline.

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare il seguente referente di Enterprise Europe Network:

Dott.ssa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it
Per ricevere informazioni sull’azienda interessata è obbligatorio citare il seguente riferimento interno: POD Reference: BONL20200610001

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse telematicamente, attraverso il portale EuroSportello Veneto.
Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: Unioncamere del Veneto – Euro Sportello Veneto (partner della rete Enterprise Europe Network)

Articoli correlati