Ricerca partner

Distributore spagnolo di prodotti ittici ricerca produttori/fornitori dal Portogallo, Italia, Francia o Grecia

Azienda spagnola specializzata nella distribuzione di prodotti ittici ricerca un accordo di cooperazione a lungo termine con nuovi produttori/fornitori provenienti dal Portogallo, dall’Italia, dalla Francia o dalla Grecia.

Con un’esperienza che supera gli 80 anni, l’azienda spagnola è ben posizionata sul mercato nazionale, vendendo 15.400 tonnellate di pesce fresco e 3.800 tonnellate di pesce surgelato all’anno. È specializzata nel pesce azzurro, come sardine, acciughe, tonno, calamari, seppie e frutti di mare.

L’azienda acquista direttamente da più di 500 mercati del pesce europei (soprattutto dal punto di scambio del pesce al porto, dalle associazioni di pescatori o dalle aziende) e ha 100 fornitori provenienti dall’Europa, specialmente da Portogallo, Francia, Italia e Grecia per ragioni logistiche.

L’azienda vende al mercato all’ingrosso con un’ampia rete di vendita nazionale e internazionale, con 12.000 clienti in giro per il mondo.

I fattori chiave per incontrare il fabbisogno di approvvigionamento a breve e a lungo termine sono le strutture, la capacità produttiva e la logistica.

I vantaggi dell’azienda spagnola, oltre agli anni di esperienza, sono il possesso di una propria flotta di trasporto composta da 40 camion e gli investimenti nella ricerca e sviluppo che aiutano a migliorare la logistica e di conseguenza il periodo di tempo necessario a servire il cliente (l’azienda può servire in 6 ore).

POD Reference: BRES20190410002

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati