Ricerca distributori, Ricerca partner

Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi per il riscaldamento a raggi infrarossi ricerca partner commerciali in Spagna, Italia, Francia e Portogallo

Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi per il riscaldamento a raggi infrarossi ricerca partner commerciali per stipulare un contratto di distribuzione o di rappresentanza commerciale in Spagna, Italia, Francia e Portogallo.

Il riscaldamento a raggi infrarossi ha un basso dispendio energetico, nessuna emissione di CO2, nessuna circolazione d’aria ed è facile da installare. Non richiede manutenzione ed è privo del rischio incendio. Questo tipo di riscaldamento può essere abbinato all’impianto fotovoltaico o operato con elettricità generata ecologicamente. I prodotti sono molto piatti e posso essere rivestiti da specchi, lavagne o foto stampate. Sono, inoltre, di diverse misure, potenze e superfici.

I partner ricevono 2 anni di garanzia per il prodotto, ma se vendono a proprietari di abitazioni private in piccole quantità, può essere data una garanzia che arriva fino a 20 anni.

Negli ultimi 7 anni l’azienda ha realizzato più di 1000 progetti con i propri clienti. Inoltre, è stata rappresentata in 16 fiere e ha aperto un grande show-room a Francoforte sul Meno.

I potenziali partner possono essere:
– un partner che agisce come uno dei principali importatori e apre il mercato nel proprio paese con un contratto di distribuzione;
– un lavoratore autonomo, come un distributore, che vorrebbe aggiungere un ulteriore prodotto. I possibili partner possono essere proprietari di un’azienda fotovoltaica, impiantisti termici, elettricisti o qualcuno che lavori nel settore della costruzione di case e della ristrutturazione;
– un partner fortemente orientato alle vendite che vorrebbero avviare il proprio business con un prodotto orientato al futuro.

I partner commerciali rappresenteranno il riscaldamento a raggi infrarossi nel proprio paese secondo un contratto di rappresentanza commerciale basato sulle commissioni.

I vantaggi per i partner sono:
– considerevole crescita di mercato;
– sostegno nel marketing
– fornitura di documenti di vendita, cataloghi e materiali pubblicitari.

L’azienda fornisce la conoscenza necessaria tramite corsi di formazione via Skype, per esempio. Inoltre, i corsi di formazione e il supporto sono gratuiti.

È necessaria la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Ulteriori requisiti sono l’impegno e la creatività per far conoscere meglio il prodotto nel rispettivo paese.

I contatti nel settore delle costruzioni o nel settore energetico sono utili.

Sono richiesti il possesso e la volontà a investire una certa quantità di capitale proprio, necessario per la costruzione e realizzazione di uno show room, le prime fiere e un piano di marketing locale. L’esatto ammontare si determinerà tramite una consulenza con il produttore.

POD Reference: BODE20190906001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati