Ricerca distributori

Azienda tedesca specializzata nella produzione di prodotti disidratanti ricerca distributori austriaci, polacchi e italiani

Azienda tedesca specializzata nella produzione di prodotti disidratanti, che proteggono dai danni causati dall’umidità durante il trasporto (via mare, su camion e in treno) di beni nei container, ricerca distributori austriaci, polacchi e italiani specializzati nei materiali di imballaggio.

Idealmente il partner deve avere anche buone connessioni con aziende che esportano all’estero e che già acquistano vari materiali da imballaggio.

Non è necessario fornire magazzini in loco.

L’azienda tedesca supporta il partner locale attraverso corsi di formazione, per esempio, se richiesti.

L’azienda, operativa dal 1998, vende già i propri prodotti in paesi come la Repubblica Ceca, l’Ungheria, la Spagna, la Francia, il Belgio, i Paesi Bassi, il Brasile, il Messico, ecc.

I prodotti disidratanti sono proposti sotto forma di gel, scatole o tappettini e sono composti da calcio, cloruro e amido.

Il tappetino può essere usato come soluzione salvaspazio, in particolare quando il container è totalmente caricato sui lati e/o in altezza.

Il principio attivo assorbe velocemente l’umidità e forma un gel che assicura che non si possa presentare alcun accumulo di liquidi. Il gel è caratterizzato da un’alta capacità di assorbimento del 216% ed è accettato anche dalle compagnie assicurative per il trasporto. Inoltre, il gel è contenuto in un pratico tubetto di alluminio.

La scatola fornisce una protezione ottimale contro i danni da impatto senza occupare molto spazio.

I prodotti disidratanti sono stati testati secondo le norme DIN, oltre ad essere stati testati per la sicurezza degli alimenti.

Il partner può essere una PMI (11-50, 51-250), una grande impresa o una multinazionale.

POD Reference: BODE20190709002

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati