Ricerca partner

Azienda tedesca specializzata nei sistemi di gestione dell’energia ad alta precisione ricerca partner in diversi paesi tra cui l’Italia

Azienda tedesca specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di sistemi di gestione dell’energia ad alta precisione ricerca elettricisti, aziende elettroniche e aziende IT per stringere partnership sotto forma di contratti di servizio.

I paesi ricercati sono Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna e Svezia.

I sistemi prodotti e forniti dall’azienda tedesca consentono margini di risparmio, permettono di fare delle previsioni precise e implementano le giuste strategie per ridurre i costi energetici.

Tali sistemi, che includono hardware e software, sono certificati ISO 50001.

Se l’accordo va a buon fine, si può costituire un accordo esclusivo.

I potenziali partner dovrebbero avere familiarità con gli strumenti di misura dell’energia, i software di gestione dei dati dell’energia, i sistemi di misurazione basati su M-bus e TCP/IP gateway. I partner dovrebbero essere in grado di installare e connettere gli attuali trasformatori e i sistemi di misurazioni ai locali del cliente.

I partner verranno formati dall’azienda e in seguito alla formazione dovranno essere in grado di effettuare il servizio di installazione dei sistemi di gestione dell’energia in autonomia.

POD Reference: BRDE20190212001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati