Ricerca distributori

Azienda serba specializzata nella produzione di materiali per installazioni elettriche ricerca un distributore in Austria, Germania, Slovacchia e Italia

Azienda serba specializzata nella produzione di materiali per installazioni elettriche ricerca un distributore con cui stringere un accordo a lungo termine in Austria, Germania, Slovacchia e Italia al fine di espandersi all’estero.

Fondata nel 1986 come piccolo laboratorio artigianale per la fabbricazione di elementi meccanici, ora è un’azienda europea moderna con personale di alta qualità (150 dipendenti), impianti di produzione moderni e prodotti competitivi realizzati in conformità con gli standard intenzionali.

I prodotti principali dell’azienda sono: interruttori, prese, illuminazione modulare LED, quadri di distribuzione, cassette di derivazione, accessori elettrici, ecc.

L’azienda è uno dei leader del settore sul mercato serbo e la sua percentuale di quota di mercato cresce di anno in anno. Inoltre, ha una larga parte di quota di mercato in Macedonia, Bosnia Erzegovina e Montenegro.

I prodotti sono presenti anche su altri mercati, quali Russia, Iraq, Emirati Arabi, Costa d’Avorio, Francia, Paesi Bassi, Ungheria, Romania, Croazia e Slovenia.

Le operazioni commerciali sono organizzate secondo il sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008 e l’azienda possiede anche diversi certificati di qualità internazionali.

L’azienda, sin dalla sua fondazione, agisce in modo socialmente responsabile e pone attenzione a:
– ambiente e sviluppo sostenibile;
– protezione ambientale e assistenza sanitaria di ciascun individuo;
– rispetto delle leggi e dei regolamenti;
– codice etico (codice morale);
– assistenza alle persone a rischio.

POD Reference: BORS20181207001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati