Ricerca partner

Azienda rumena specializzata nella distribuzione di pesticidi e fertilizzanti per l’agricoltura ricerca produttori in Bulgaria, Grecia, Italia, Polonia e Turchia

Azienda rumena specializzata nella distribuzione di pesticidi e fertilizzanti per l’agricoltura ricerca produttori di fertilizzanti e additivi per il settore agricolo provenienti da Bulgaria, Grecia, Italia, Polonia e Turchia per coprire l’attuale domanda sul mercato agricolo rumeno.

L’azienda, collocata nel sudest della Romania, ha più di 12 anni di esperienza nell’importazione e nella commercializzane dei sopracitati prodotti e ha una rete di distribuzione che attualmente copre tutti i grandi produttori agricoli della zona. Inoltre, ha facile accesso a tutti tipi di trasporti (trasporto su acqua sul Danubio, accesso alla zona libera e portuale del porto Galați, trasporto su strada e ferroviario).

L’azienda trae beneficio dai propri impianti di stoccaggio (3000 tonnellate di capacità), dalla propria linea di confezionamento per i prodotti sfusi (500 e 1000 kg/sacco) e dai propri camion. Inoltre, fornisce tutta la documentazione e i permessi necessari per questo tipo di prodotti.

Alcuni prodotti che l’azienda è disposta a importare sono:

  • Urea, Diammonium Phosphate – DAP (fertilizzanti a base di urea, azoto e solfato di ammonio), fertilizzanti complessi;
  • NPK (fertilizzanti a base di azoto, potassio e fosforo).

POD Reference: BRRO20181219001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati