Ricerca agenti di commercio, Ricerca partner

Azienda portoghese specializzata nella trasformazione di materiale plastico ricerca produttori in Spagna, Svizzera, Italia e nel Regno Unito

Azienda portoghese specializzata nella trasformazione di materiale plastico attraverso lo stampaggio a iniezione ricerca produttori che necessitano di componenti in plastica ma anche agenti di commercio che possano rappresentare i prodotti all’estero. I mercati interessati sono Spagna, Svizzera, Italia e Regno Unito.

L’azienda produce packaging, accessori e componenti in plastica per diversi settori tra i quali alimentare, farmaceutico e catering.

I principali servizi sono:

  • Sviluppo degli articoli e design;
  • Servizio di prototipazione attraverso il processo SLS, stampa 3D, macchine CNC;
  • Design e produzione di stampaggio a iniezione, iniezione a soffiaggio e termoformatura;
  • Produzione di piccole, medie e grandi quantità;
  • Produziione di dispositivi medici secondo la certificazione ISO 6.

L’azienda è operativa da più di tre decenni ed è in continua crescita grazie all’innovazione tecnologica e alla differenziazione dei modelli, che conferma la sua attuale posizione di rilievo nel settore e leader nella categoria. Ha un introito di circa 5 milioni di euro all’anno, di cui 60% provenienti dal mercato nazionale e 40% da quelli internazionali (Spagna, Francia, Belgio, Finlandia, Svezia, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Italia, Polonia, Lituania, Romania, Marocco, Cile, Israele e Stati Uniti).

L’azienda è inoltre attenta a ridurre il proprio impatto ambientale e promuove la preservazione dell’ambiente, per esempio soddisfa le normative, promuove un uso dell’energia e un uso sostenibile dell’acqua, ricicla, ecc.

POD Reference: BOPT20191107001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati