Ricerca agenti di commercio, Ricerca distributori

Azienda polacca specializzata nella produzione di case mobili ricerca distributori e agenti in Croazia, Italia e Romania

Azienda polacca specializzata nella produzione di case mobili ricerca distributori e agenti in Croazia, Italia e Romania per entrare in nuovi mercati.

L’azienda, operativa dal 2013 e collocata nel nord-est della Polonia, offre case mobili, in cui è possibile abitare in tutte le stagioni, e ne produce dalle 200 alle 400 all’anno.

Le case mobili vanno dai 25 mq ai 48 mq e hanno diverse opzioni per la disposizione delle stanze e per l’interior design. Inoltre, sono prodotte in modo da non necessitare ulteriori lavori. Al loro interno hanno già gli impianti necessari, come gl impianti idraulici ed elettrici (cavi, prese), e tutte le porte e finestre, sia interne che esterne, sono già installate e regolate.

Le case sono pronte all’uso in due modi: la versione base deve essere arredata dal cliente mentre quella premium è già arredata.

Il prezzo finale include diversi elementi (per es., luci al LED, termosifoni con termostato, frigorifero incorporato, pannelli per pavimenti), per i quali altri produttori richiedono ai clienti un pagamento aggiuntivo.

Per garantire la più alta qualità, ogni casa è controllata in dettaglio in modo da soddisfare i requisiti richiesti dal cliente (per es. la casa può essere adattata alle condizioni climatiche locali).

Le case possiedono la certificazione TUV Rheinland.

L’azienda ha un’esperienza pluriennale nella cooperazione con i partner stranieri, dato che il 90% delle case viene venduta sui mercati internazionali.

Al partner si richiede la comprensione del settore edile (case mobili) e le sue specificità, una buona conoscenza del mercato e/o una già consolidata rete di potenziali clienti.

I dettagli della cooperazione verranno discussi direttamente con l’azienda.

POD Reference: BOPL20190425002

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati