Ricerca partner

Azienda olandese specializzata nel design di borse da donna ricerca produttori di bigiotteria di lusso in Belgio, Francia, Italia, Portogallo e Spagna

Azienda olandese specializzata nel design di borse alla moda da donna ricerca produttori di bigiotteria di lusso in Belgio, Francia, Italia, Portogallo e Spagna.

Il punto di forza del brand olandese sono l’artigianalità e l’uso di diversi materiali applicati su specifici design.

Inoltre, il portfolio dell’azienda offre anche una linea di gioielli da donna e infatti ricerca partner per la nuova collezione di gioielli.

I potenziali partner devono avere esperienza nella lavorazione di diversi tipi di materiali, come pelle, argento sterling, pietre preziose e perline di plastica. Devono essere, inoltre, in grado di produrre piccole serie di gioielli, come collane e braccialetti su misura.

Nella prima collezione l’azienda vuole offrire tre modelli con 100 articoli per ciascuno e il budget per ogni prodotto varia dai €15 ai €20.

I potenziali partner devono essere puntuali e in grado di parlare e scrivere in inglese.

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare il seguente referente di Enterprise Europe Network:

Dott.ssa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it
Per ricevere informazioni sull’azienda interessata è obbligatorio citare il seguente riferimento interno: POD Reference: BRNL20190228002

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse telematicamente, attraverso il portale EuroSportello Veneto.
Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: Unioncamere del Veneto – Euro Sportello Veneto (partner della rete Enterprise Europe Network)

Articoli correlati