Ricerca distributori

Azienda macedone specializzata nella trasformazione agroalimentare ricerca distributori in Germania, Italia, Romania, Austria e Svizzera

Azienda macedone specializzata nel settore della trasformazione agroalimentare ricerca partner per stringere un accordo di distribuzione a lungo termine in Germania, Italia, Romania, Austria e Svizzera con il fine di ottenere visibilità sui mercati internazionali.

Fondata nel 1999, l’azienda è riuscita a crescere e a raggiungere un significativo successo nell’industria della trasformazione agroalimentare e nelle conserve vegetali.

La produzione dell’azienda si basa su ricette tradizionali macedoni e sull’uso di materie prime salutari e nazionali.

Nella gamma di prodotti si trovano ajvar, cetriolini, peperoni, barbabietole, peperoncino marinato, foglie di cavolo, melanzane, aceto, ecc.

La principale priorità dell’azienda è la qualità dei prodotti.

I prodotti sono etichettati con il simbolo del sole nascente giallo – Made in Macedonia, il quale assicura l’origine dei prodotti e degli ingredienti. Inoltre, l’azienda ha implementato il sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) e le norme ISO 9001 e ISO22000.

Il team di esperti dell’azienda continua a dedicarsi allo sviluppo di nuovi prodotti.

L’azienda è, inoltre, già presente nei mercati confinanti, come il Kosovo, l’Albania e il Montenegro.

POD Reference: BOMK20191206001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati