Ricerca distributori

Azienda greca specializzata nella produzione di materassi artigianali ricerca distributori in Italia, Germania e Bulgaria

Azienda greca specializzata nella produzione di materassi artigianali ricerca distributori specializzati nel settore tessile o turistico per stipulare un accordo a lungo termine in Italia, Germania e Bulgaria allo scopo di entrare in nuovi mercati.

Fondata nel 1975 a Kavala, l’azienda produce materassi per bambini, adolescenti ed adulti, oltre a materassi personalizzati.

Nella produzione dei prodotti, la filosofia aziendale è quella di unire i dati della ricerca scientifica con la cura della persona e la creatività. È questa combinazione a conferire ai prodotti una qualità unica da farli distinguere sia dalla produzione di massa che dalla concorrenza.

I prodotti sono certificati dal sistema di gestione della qualità internazionale ISO 9001 e dal marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea QMSCERT (Cert. No. 141008/1511). Infatti, l’azienda si occupa della selezione dei migliori materiali certificati ed eco-sostenibili per produrre i propri materassi, come il lattice naturale e il crine di cavallo.

Tutti i materassi hanno le cerniere che facilitano il controllo della qualità e l’autenticità dei materiali usati.

L’azienda, oltre ai materassi, produce copri materassi, cuscini e reti ortopediche.

L’azienda ha una clientela che include cittadini privati, strutture ricettive e turistiche, sia su scala nazionale che internazionale.

Oltre all’alta qualità dei prodotti, tra i punti di forza dell’azienda si riscontrano il tempo di risposta rapido realizzato grazie alla flessibilità e all’integrazione verticale del processo produttivo.

POD Reference: BOGR20190117001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto