Ricerca agenti di commercio, Ricerca distributori, Ricerca partner

Azienda giapponese specializzata nella produzione di prodotti moda moderni ricerca partner in Italia, Francia, Germania e Regno Unito

Azienda giapponese specializzata nella produzione di prodotti moda ricerca partner, aventi già un network nel settore moda e nel settore abbigliamento, in Italia, Germania e Regno Unito per poter entrare nel mercato europeo.

L’azienda è interessata a stringere contratti di distribuzione e di agenzia commerciale, ma sono disponibili a considerare anche accordi di licenza. L’azienda è pronta a supportare i potenziali partner con il branding nei paesi target ed è in grado di inviare campioni e cataloghi in inglese. È anche disponibile a fornire ulteriore assistenza in caso di necessità.

L’azienda è orgogliosa della propria esperienza nella tessitura della seta e realizza abbigliamento moda di alta qualità usando metodi tradizionali ma in chiave moderna, puntando a una fascia alta di consumatori.

Nel proprio mercato domestico, l’azienda ha costituito internamente lo sviluppo del prodotto, il commercio all’ingrosso e canali di vendita generali, incluso il canale online.

Inoltre, i prodotti sono distribuiti attraverso negozi al dettaglio selezionati in città come Singapore, New York e Parigi. L’azienda ha stretto accordi distributivi per i propri prodotti con i partner in Thailandia, Stati Uniti e Singapore dal 2017.

Dal proprio debutto alla Fashion Week di Tokyo nel 2017, l’azienda ha presentato regolarmente i propri prodotti alle sfilate di moda, sia alla Fashion Week di Tokyo che a quella di New York.

Tra i principali prodotti ci sono cravatte, porta biglietti da visita, ventagli, giacche, completi.

Tutti i prodotti sono realizzati con tessuto di seta intrecciato, le cui origini risalgono a Kyoto, e che è stato approvato dal governo giapponese in quanto identificato come artigianato tradizionale.

L’azienda produce anche camice che non necessitano dei tradizionali metodi di tessitura della seta.

L’intero processo produttivo avviene in Giappone e l’azienda possiede un proprio team di stilisti che seguono attivamente le tendenze di moda in corso ed usano la propria esperienza per combinare qualità, tradizione e stile. Grazie all’unione di arte ed esperienza nella tessitura, ciascun prodotto possiede una propria personalità individuale.

Circa il 60% dei clienti globali sono donne che comprano i prodotti per fare regali e la fascia media si aggira dai 30 ai 60 anni. Di conseguenza, l’azienda possiede un mercato di nicchia.

POD Reference: BOJP20200123001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati