Ricerca partner

Azienda francese specializzata in minuterie metalliche ricerca produttori o fornitori italiani o tedeschi di minuterie metalliche, materiali non ferrosi e in acciaio

Azienda francese specializzata in minuterie metalliche ricerca produttori o fornitori italiani o tedeschi di minuterie metalliche, materiali non ferrosi e in acciaio (come molle in acciaio, molle di compressione…).

L’azienda francese, fondata nel 2013, offre rappresentaza delle aziende straniere in Francia. Ricerca, infatti, le sopracitate aziende italiene o tedesche solo per la loro rappresentanza nel mercato francese e il loro sviluppo del portfolio clienti.

Grazie al suo network in Germania e in Italia, l’azienda lavorava con aziende transnazionali in questi due paesi.

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare il seguente referente di Enterprise Europe Network:

Dott.ssa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it
Per ricevere informazioni sull’azienda interessata è obbligatorio citare il seguente riferimento interno: POD Reference: BRFR20200330001

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse telematicamente, attraverso il portale EuroSportello Veneto.
Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: Unioncamere del Veneto – Euro Sportello Veneto (partner della rete Enterprise Europe Network)

Articoli correlati