Ricerca distributori

Azienda finlandese specializzata nella fornitura di prodotti surgelati ricerca fornitori in Italia, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Germania

Azienda finlandese specializzata nella fornitura di prodotti surgelati offre servizi di distribuzioni e ricerca fornitori in Italia, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Germania per stringere un accordo a lungo termine.

L’azienda, operativa dal 2004, importa prodotti surgelati premium e fornisce clienti appartenenti al settore horeca (hotel, ristoranti e bar) sia tramite grossisti che attraverso la vendita diretta.

L’attuale portfolio dell’azienda è composto da 120 prodotti, i cui gruppi principali sono: dolci, contorni, pasta, finger food e prodotti da forno.

La maggior parte dei prodotti dell’azienda viene venduta sotto il suo marchio, ma non è necessario in questo caso.

I principali grossisti finlandesi sono clienti dell’azienda, il cui fatturato nel 2018 è stato 2.5 milioni di euro.

L’azienda è, inoltre, molto attiva nel marketing e infatti partecipa a rassegne alimentari, organizzate dai grossisti, 8/10 volte all’anno. Insieme a loro sviluppa diversi tipi di concetti e nuove idee, come menù e ricette. Alle volte i prodotti vengono adattati ai bisogni del cliente.

I prodotti ricercati sono:
– Prodotti surgelati per il settore horeca;
– Prodotti senza lattosio e senza glutine;
– Prodotti premium e a valore aggiunto (come muffin di qualità).

L’azienda finlandese si occuperà della commercializzazione dei prodotti: etichettatura, contatti con i grossisti e altri clienti, vendita, marketing, cottura. Mentre il ruolo del partner è quello di fornire prodotti di alta qualità, offrire nuovi prodotti quando vengono sviluppati e supportare le vendite.

L’azienda ha diritti di esclusiva con i propri attuali fornitori e richiede lo stesso ai nuovi partner.

POD Reference: BRFI20190205001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati