Ricerca agenti di commercio

Azienda ceca specializzata nello sviluppo delle tecnologie del linguaggio con un traduttore simultaneo di nuova generazione ricerca agenti in Austria, Germania, Svizzera, Francia e Italia

Azienda ceca specializzata nello sviluppo di tecnologie del linguaggio ricerca agenti in Austria, Germania, Svizzera, Francia e Italia con cui stringere un contratto di agenzia commerciale o di licenza a lungo termine.

L’azienda sviluppa strumenti linguistici da più di 20 anni ed è fortemente orientata alla ricerca e allo sviluppo, oltre ad essere molto attiva nel campo della traduzione simultanea, della ricerca full text, degli strumenti di controllo, della sintesi vocale, del riconoscimento vocale e dei dizionari online. Inoltre, prende parte a progetti di innovazione, sia nazionali sia internazionali, con importanti partner industriali ed accademici cechi ed europei, come l’Università di Edimburgo.

Il prodotto dell’azienda, un traduttore simultaneo di nuova generazione, è un software basato sull’intelligenza artificiale e sulle reti neurali. La soluzione è ideale per clienti che necessitano di traduzioni veloci ed economiche, analisi dei dati in molteplici lingue, o vogliono migliorare la comunicazione tra le proprie filiali estere, fornire versioni multilingue del proprio sito web o provvedere supporto tecnico in diverse lingue.

Inoltre, il prodotto supporta più di 30 lingue per quanto riguarda la ricerca full text, il controllo ortografico, la sillabazione e il riconoscimento della lingua.

I traduttori simultanei, i dizionari e gli strumenti di correzioni sono forniti da una singola azienda per una più alta efficienza lavorativa.

I partner ricercati sono preferibilmente agenti di commercio e integratori di sistemi con un portfolio di clienti provenienti soprattutto dai settori automotive, sanitario, farmaceutico, medicale, macchinario, bancario e governativo.

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare il seguente referente di Enterprise Europe Network:

Dott.ssa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it
Per ricevere informazioni sull’azienda interessata è obbligatorio citare il seguente riferimento interno: POD Reference: BOCZ20190815001

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse telematicamente, attraverso il portale EuroSportello Veneto.
Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: Unioncamere del Veneto – Euro Sportello Veneto (partner della rete Enterprise Europe Network)

Articoli correlati