Senza categoria

Azienda ceca specializzata nella produzione di prodotti in plastica ricerca agenti/distributori in Germania, Austria, Francia, Polonia e Italia

Azienda ceca specializzata nella produzione, tramite presse a iniezione, di prodotti in plastica di alta qualità per la casa, la cucina, i negozi e i magazzini ricerca agenti o distributori in Germania, Austria, Francia, Polonia e Italia per espandersi in ulteriori mercati europei.

I nuovi partner devono essere in grado di trovare nuovi clienti per i prodotti offerti.

Fondata nel 1993, l’azienda possiede 15 macchinari per le presse a iniezione e può produrre una vasta gamma di parti personalizzate in diversi settori. Inoltre, può realizzare prodotti secondo le richieste e le specifiche dei clienti.

Il proprio modus operandi d’eccellenza si traduce nel supporto e nel continuo controllo del processo e della garanzia di qualità, sicurezza e sostenibilità dei progetti.

POD Reference: BOCZ20200128003

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati