Ricerca agenti di commercio, Ricerca distributori

Azienda albanese specializzata nella produzione di divise da lavoro e uniformi scolastiche ricerca distributori /agenti di commercio in Croazia, Germania, Italia e Ucraina

Azienda specializzata nella produzione di divise da lavoro e di uniformi scolastiche ricerca partner a lungo termine con un contratto di distribuzione o di rappresentanza commerciale con partner nel settore tessile in paesi quali Croazia, Germania, Italia e Ucraina per espandere il proprio business.

Operativa dal 1999, l’azienda ha iniziato come piccola attività il cui target era il mercato locale. Successivamente, con la crescita della domanda, ha esteso i propri prodotti ad altre città e al momento possiede una manodopera di circa 25 dipendenti con esperienza e una gamma di macchine tessili per diversi scopi produttivi.

L’azienda produce tessuti di alta qualità, come magliette, maglioni, felpe, polo, pullover (maglieria), uniformi sportive, ecc., in collaborazione con aziende tessili italiane.

Inoltre, sul proprio mercato locale l’azienda ha un’ampia rete che necessita dei propri prodotti, come hotel, ristoranti, diversi piccoli business, personale sanitario, scuole.

L’azienda offre ai clienti una vasta gamma di vestiti per ragazze e ragazzi, e ai clienti abituali garantisce un approccio individuale, così come sartoria individuale se necessaria.

I prodotti sono soggetti a un costante controllo della qualità durante tutte le fasi del ciclo produttivo.

Grazie a una produzione consolidata su impianti ad alta tecnologia, l’azienda offre un adeguato rapporto di qualità e prezzo sui prodotti finiti.

POD Reference: BOAL20181107001

Per poter avere maggiori dettagli sull’offerta, potete contattare:

Dottoressa Stefania De Santi
Telefono: +39 041 0999411
E-Mail: stefania.desanti@eurosportelloveneto.it

È possibile in alternativa manifestare il proprio interesse attraverso il portale di EuroSportello Veneto.

Nella sezione Ricerca Partner è possibile trovare l’offerta tramite il codice POD riportato sopra (nella procedura è indicato di creare un account prima di effettuare la manifestazione di interesse).

Fonte: EuroSportello Veneto

Articoli correlati