/
AFRICA

TEM ITALIA

TEM ITALIA è la piattaforma collaborativa in cui le aziende accedono gratuitamente e possono contattare liberamente il Temporary Export Manager più adatto alle proprie esigenze; i profili dei TEM si possono infatti filtrare per Settori di specializzazione e Mercati di competenza, oltre che per le lingue conosciute.

I T.E.M. di TEM ITALIA si differenziano per le loro competenze, esperienze e contatti avviati nei settori di competenza. Si tratta di liberi professionisti con P.IVA (costo deducibile), conosciuti tutti personalmente dallo staff di TEM ITALIA.

Leggi altro
ELETTRONICA
TEMPORARY EXPORT MANAGEMENT
AGRI FOOD
ARREDAMENTO
CARTA
CASA
CHIMICA
COSMESI
COSTRUZIONI
EDILIZIA
FARMACEUTICA
IMPIANTI & AUTOMAZIONI
IMPIANTI ELETTRICI
LEGNO
MECCANICA
MEDICALE
METALLURGIA SIDERURGIA
PELLETTERIA
TESSILE
TRASPORTI AUTOMOTIVE
MEMBRI TEAM >10
  • Consulenti
  • Project Manager Dr Micol Vezzoli – Co-Founder
  • Project Manager Dr Damiano Santini – Co. Founder
  • Network TEM: tutti i TEM conosciuti e incontrati da TEM ITALIA
Brescia e partner dislocati nelle principali regioni italiane
  • I manager di TEM ITALIA, grazie alla piattaforma, collaborano con aziende su specifici progetti nel settore agroalimentare, meccanico, tessile, farmaceutico, arredamento, ecc.
  • Servizi per l’internazionalizzazione, con particolare focus sul Temporary Export Management. Il Temporary Export Manager è un ruolo sia strategico, che commerciale. Racchiude metodo ed esperienza nell'approccio ai mercati e le conoscenze commerciali maturate durante gli anni di esperienza.
8.00 – 20.00
da lunedì a venerdì
Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco
  • Manteniamo relazioni con le principali associazioni di imprese, di categoria, istituti di credito e Università per far conoscere alle imprese la piattaforma TEM ITALIA e il ruolo del Temporary Export Manager.
Africa, America del Nord, America Centrale, Estremo Oriente, Eurpoa, Medio Oriente, Russia CSI